In campo per circa 30 minuti in Champions, Manolo Gabbiadini tornerà al centro dell’attacco lunedì al ‘San Paolo’, per fronteggiare e battere il Sassuolo di Di Francesco, fresco di eliminazione in Europa League. Si riprenderà dunque quel percorso di rinascita che tifosi e dirigenza sperano possa concretizzarsi.
Nessuno nega il talento di Manolo, anzi tutt’altro, come dimostrano gli applausi ricevuti in campo contro la Dinamo Kiev. Il problema è riuscire ad adattarsi, dopo più di un anno in azzurro, al ruolo di prima punta. Un gol servirebbe ora tanto a lui quanto al Napoli stesso, anche se a gennaio, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, le strade si divideranno.
A dare il segnale positivo è il fatto che la trattativa per il rinnovo del contratto sia stata congelata da ambo le parti, di comune accordo. Un addio che farà bene a entrambi, nella speranza di non aver bruciato uno dei talenti migliori di questa generazione italiana, perso tra un carattere poco sanguigno e un modulo stretto al collo.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…