Rassegna+stampa+del+25+novembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/11/25/rassegna-stampa-del-25-novembre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 25 novembre 2016

cdscds

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si concentra sulle milanesi, dal Milan di Montella, a un passo dai cinesi, che ha pronta già la lista degli osservati speciali per il mercato, all’Inter di Pioli, che sprofonda. Da 0-2 a 3-2 contro il Beer Sheva, che ne rifila cinque ai nerazzurri in due gare, condannando i nerazzurri all’eliminazione dall’Europa League.

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apre con la Roma che passa il turno di Europa League in maniera spettacolare, con un super Dzeko e la rabona di Perotti. L’Inter invece sprofonda, con Pioli che fa il suo esordio nerazzurro in Europa con una dolorosa sconfitta. Il Beer Sheva ne fa tre in rimonta.

 

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ apre con Parigini che parla del Torino, continuando con l’ipotesi Rincon alla Juventus. A lato un resoconto europeo, con Sassuolo e Inter eliminate, Fiorentina battuta ma ancora prima e Roma agli ottavi con Dzeko e Perotti.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Mazzarri torna in panchina: l’ex Napoli firma per un anno

Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…

22 minuti ago

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

5 ore ago

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

18 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

21 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

23 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

2 giorni ago