E’ stata una partita ad alta tensione quella fra Napoli e Dinamo Kiev. Entrambe le tifoserie delle squadre sono famose per i loro trascorsi non proprio piacevoli; nella serata di martedì, giorno prima della partita, due supporter ucraini sarebbero stati accoltellati in punti diversi della città colpevoli di indossare la sciarpa del loro club. A poche ore dall’inizio della sfida invece, alcuni sostenitori partenopei avrebbero provato a forzare il cordone di Polizia che delimitava la zona dove aspettavano i tifosi ospiti. Le Forze dell’Ordine hanno reagito con lanci di lacrimogeni e ci sono stati attimi di pura tensione; è stato poi lanciato un petardo, non si sa ancora da chi, che ha colpito un’auto facendola prendere fuoco.
L’autovettura in questione era un taxi, l’autista Emilio Caropreso, è stato intervistato da ‘Radio Crc’: “Ieri mi è entrato un petardo in macchina mentre stavo lavorando, i sedioli si sono incendiati e via via tutta l’auto. Avevo la cintura di sicurezza ma per fortuna dopo la paura iniziale sono riuscito a staccarla per uscire, altrimenti sarei morto all’interno della macchina. Non siamo tutelati da nessuno, ringrazio tutti i miei colleghi che ho sentito vogliono comprarmi un nuovo taxi. Ho sporto denuncia ai carabinieri contro ignoti, la cosa importante è che sto bene e che la mia vita è salva”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…