Si continua a parlare di attaccanti in chiave Napoli, tra i quali Muriel della Sampdoria. I rapporti con Ferrero sono buoni, dato il trasferimento di Gabbiadini, ma il presidente blucerchiato dovrebbe fronteggiare non pochi problemi se il compagno d’attacco di Quagliarella dovesse infine risultare il prescelto dal club azzurro.
I tifosi della Samp, come riporta ‘Repubblica’ temono seriamente che Muriel possa dire addio a Genova, magari a una cifra non così alta, agli sgoccioli del mercato di gennaio, senza dunque trovare un rimpiazzo adeguato: “Su giugno hanno capito la politica, si pensa al bilancio, bisogna vendere bene per autofinanziarsi e puntare a comprare ancora meglio, ma un sacrificio così pesante a gennaio rischierebbe di rappresentare uno strappo ad un feeling che club e ambiente stanno ritrovando con la forza dei risultati. Anche perché non va sottovalutata l’intesa che si è creata tra Muriel e la tifoseria”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…