Pepe Reina ha parlato a ‘Premium Sport’ del pareggio ottenuto contro la Dinamo Kiev al ‘San Paolo’. Si parla dei fischi dei tifosi all’uscita del Napoli dal campo e della crescita del gruppo, che ora mira a vincere a Lisbona: “I fischi sono giustificati. I tifosi vogliono vincere, come noi. Non ci si dimentichi però che oggi era importante non perdere, per essere ancora in testa alla classifica. Era lo stesso anche vincendo. A Lisbona non sarebbe cambiato nulla. Condizionati? Involontariamente è stato così. Il 3-3 ci ha tolto qualche certezza, per poi andare a trovare i tre punti, dal momento che un pari o una vittoria cambiava poco”.
NAPOLI PASSATO – “Siamo in crescita e c’è ancora strada da fare per migliorare. Credo in questa squadra e nel suo potenziale. Alla fine della stagione si vedrà se si sarà fatto meglio o peggio”.
CHAMPIONS – “E’ la manifestazione più importante a livello di club e non ci sono squadre ‘scarse’. Era una certezza il fatto che il girone fosse difficile. Tutte e quattro le squadre potevano fare risultato”.