Rassegna+stampa+del+23+novembre+2016
napolicalciolivecom
/2016/11/23/rassegna-stampa-del-23-novembre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 23 novembre 2016

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si concentra sulla vittoria della Juventus in Champions League contro il Siviglia. Riferimento inoltre alla Roma, interessata a Jorginho per sostituire Strootman, non al meglio. L’Inter invece ha nel mirino Berardi.

 

 

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ apre con la vittoria europea della Juventus, col risultato di 1-3, in casa del Siviglia. Intanto Mourinho pensa a Belotti per il suo Manchester United, con Cairo che lo blinda con una clausola rescissoria valida per l’estero, pari a 94 milioni di euro.


 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ si concentra sul passaggio del turno da parte della Juventus, ormai ufficiale, data la vittoria ai danni del Siviglia, battuto col risultato di 1-3. Ora non resterà altro da fare che blindare il primo posto nel girone. Intanto il Torino, oltre  a blindare Belotti, intende trattenere anche Hart, che resterebbe in granata fino al 2018.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

11 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

12 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago