Ancora una volta una serata deludente per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri infatti non vanno oltre uno 0-0 non esaltante e poco spettacolare. Un punticino che cambia poco la situazione in classifica e che soprattutto costringerà gli azzurri ad uscire dal Da Luz nell’ultimo turno con un risultato positivo tra le mani. Ciò che più fa storcere il naso di un percorso in Champions League iniziato nel migliore dei modi è un rendimento in casa piuttosto low profile. Il Napoli targato Sarri al termine del trittico di partite disputate al San Paolo nell’Europa che conta ha collezionato solamente un successo, un pari e una sconfitta. Un totale modesto di 4 punti.
Il confronto con il passato rappresenta il dato più impietoso. Sarri difatti perde la sfida a distanza con Mazzarri e Benitez. In casa il Napoli dello spagnolo fu in grado di realizzare un 3 su 3 con nove punti in cascina. Leggermente peggio il toscano fermo a quota 7 punti comunque tre lunghezze davanti a Sarri.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…