Napoli-Dinamo Kiev termina con un pareggio a reti bianche. Un risultato deludente per i partenopei di Maurizio Sarri che ora dovranno giocarsi il tutto per tutto in quel di Lisbona nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Una gara più complicata del previsto quella di stasera contro gli ucraini della Dinamo che sono usciti quindi indenni dal San Paolo nonostante una discreta mole di gioco azzurra che per la verità non ha comunque portato a moltissime situazioni di gioco pericolose. Il risultato finale è stato quindi lo specchio di un match non bellissimo che poteva essere deciso solamente da un episodio.
L’episodio salva-partita sarebbe potuto arrivare in piena ripresa. Al Napoli manca infatti un calcio di rigore su Manolo Gabbiadini stando a quanto dichiarato dall’ex arbitro Graziano Cesari alla moviola di Premium Calcio: “Nel secondo tempo di Napoli-Dinamo Kiev, Vida spinge vistosamente Gabbiadini in area. Non è costume dell’attaccante azzurro protestare, ma quello per me era calcio di rigore”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…