Dice basta col calcio giocato un volto più o meno noto del pallone italiano. Si tratta di Luca Antonini, ex terzino di Milan e Genoa tra le altre. A comunicare la decisione di appendere gli scarpini al chiodo è stato il Prato, club militante in Lega Pro e sua squadra fino a qualche giorno fa.
Antonini aveva fatto il proprio esordio in Serie A nel 2003 con la Sampdoria, dopo aver cominciato a giocare proprio col la compagine toscana e toccando il punto più alto della carriera coi rossoneri, dove è rimasto per cinque stagioni. Al Milan Antonini ha vinto uno scudetto ed una Supercoppa Italiana, pur vestendo sempre i panni del comprimario.
Il Prato ha rilasciato una nota ufficiale in proposito, specificando che Antonini continuerà a lavorare con la società in qualità di collaboratore tecnico delle Giovanili:
“La società Ac Prato comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Luca Antonini. Il Club, accogliendo la volontà del Capitano di terminare la carriera di atleta, e riconoscendone il valore umano, ha inoltre concordato con Luca il suo inserimento nell’Organigramma del Settore Giovanile biancazzurro. Ac Prato 1908 ringrazia il Capitano per l´attaccamento e la passione ai colori biancazzurri dimostrata in tutti questi anni e gli augura di ripetere i grandi successi conseguiti nella sua carriera di atleta anche in questa nuova avventura”.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…