Dall%26%238217%3BArgentina%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+vuole+Pavon+del+Boca+gi%C3%A0+a+gennaio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/11/23/argentina-napoli-pavon-boca-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Dall’Argentina: “Il Napoli vuole Pavon del Boca già a gennaio”

Cristian Pavon © Getty Images

La stampa argentina ha accostato con insistenza il nome di Cristian Pavon al Napoli. Il 20enne attaccante in forza al Boca Juniors sarebbe seguito anche dal Siviglia di Jorge Sampaoli, squadra che predilige i giocatori offensivi e veloci come lui.

Il portale goal.com nella sua versione albiceleste fa anche il nome dell’Atletico Madrid oltre a quelli del Napoli e del Siviglia, parlando per quanto riguarda gli azzurri della volontà di portare a Castel Volturno il ragazzo già nel prossimo mese di gennaio per ovviare alla prolungata assenza di Arkadiusz Milik.

Pavon ha una clausola rescissoria pari a 20 milioni di euro, cifra che al momento sta tenendo lontane tutte le pretendenti. Fino ad oggi con la maglia xeneize del Boca Juniors Pavon ha totalizzato 19 presenze condite da 7 gol. Dal 2013 ad oggi invece sono 8 le convocazioni nelle varie selezioni giovanili della Nazionale argentina per la rapida punta, alta 1,67 cm e che fa della velocità e del dribbling le sue armi migliori.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

8 minuti ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

10 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

11 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

12 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

14 ore ago