Luis Muriel potrebbe realmente lasciare la Sampdoria, anche a gennaio. L’attaccante colombiano sembra piacere molto al Napoli, ma la società ligure non intende vendere quello che è attualmente il suo miglior giocatore senza avere prima trovato il sostituto. Una bella suggestione per il dopo-Muriel sarebbe rappresentata da Stevan Jovetic, ormai finito ai margini all’Inter anche con l’avvento di Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra.
Il montenegrino ex Fiorentina e Manchester City comporta una spesa ingente per il club milanese sia in termini di stipendio annuo che di riscatto del cartellino. Ecco quindi che Jovetic potrebbe finire sulla sponda blucerchiata di Genova grazie anche all’intercessione del suo procuratore, il potente agente FIFA Fali Ramadani. Ne parla il quotidiano “Il Secolo XIX” di oggi, specificando come i nomi di Muriel e Jovetic siano strettamente connessi alle dinamiche di mercato.
Muriel nell’attuale campionato ha totalizzato 6 gol e 3 assist in 13 presenze, mettendosi in grande luce alla corte di Marco Giampaolo.
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…