Il Napoli ritorna a giocare in Champions League. Una lunga astinenza dalla coppa con le grandi orecchie. Gli azzurri reduci dal doppio scontro non felicissimo contro i turchi del Besiktas sono chiamati a fare risultato in casa contro la Dinamo Kiev. In conferenza stampa il primo a parlare è stato Dries Mertens: “Vediamo chi giocherà, se giocherò io farò il mio lavoro, ora sto andando bene in Champions. Sappiamo che in Italia è difficile per gli attaccanti, forse in Europa è più facile. Sono contento del gol di Lorenzo. Noi giochiamo bene, questo è importante. Siamo stati fortunati, ma bisogna essere sempre lì e ad Udine abbiamo preso 3 punti importanti”.
Mertens sulla Dinamo: “Abbiamo vinto lì, quindi tutti si aspettano che vinciamo anche in casa, ma non sarà facile. Loro giocano molto bene fuori casa, non dimentichiamolo, ma vogliamo vincere. Io voglio passare il turno, poi come lo facciamo non importa, anche se è meglio il primo posto”.
In chiusura: “Mi piace molto giocare qui, lo sanno tutti, la mia famiglia sta bene qui e sono felice di questo”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…