A gennaio un azzurro potrebbe cambiare squadra, anche se la situazione non riguarda il Napoli direttamente. Alberto Grassi, attualmente in forza all’Atalanta, potrebbe infatti indossare una nuova maglia.
Il giocatore è tornato alla società orobica in prestito dai partenopei, ma l’allenatore Gian Piero Gasperini non lo ritiene un titolare fisso e questo potrebbe spingere il ragazzo a trasferirsi altrove. Grassi ha di recente cambiato procuratore, scegliendo Mario Giuffredi come proprio agente: questi cura gli interessi anche di altri giocatore del Napoli come Elseid Hysaj e Luigi Sepe, oltre che di qualche calciatore accostato al club partenopeo, come l’atalantino Andre Caonti.
A Grassi si starebbero interessando in particolare l’Empoli ed il Pescara, con gli abruzzesi che già in estate manifestarono il proprio gradimento nei confronti del calciatore. Grassi poi, nonostante una titolarità a singhiozzo, ha ricevuto la chiamata del ct dell’Italian, Giampiero Ventura, per lo stage della Nazionale in programma a breve a Coverciano”.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…