L’infortunio di Milik poteva essere l’occasione per rilanciarsi e mostrare a tutti il suo valore, ma così non è stato. Manolo Gabbiadini sta vivendo un momento delicato e non riesce più ad imporsi; al centro dell’attacco infatti non riesce ad esprimersi al meglio, e spesso Sarri preferisce schierare il tridente leggero piuttosto che mandarlo in campo dal primo minuto. A gennaio l’azzurro potrebbe lasciare Napoli, se nel capoluogo partenopeo dovesse arrivare il suo sostituto. L’attaccante piace a molte squadre sia italiane che straniere, una su tutte è il Valencia.
Il nuovo tecnico del club spagnolo, Cesare Prandelli, gradirebbe il profilo di Gabbiadini. A confermarlo è Hector Gomez, giornalista vicino alle vicende degli spagnoli, nel corso del programma ‘Tribuna Deportiva’ in onda su ‘Radio Esport Valencia’: “Prandelli ha telefonato a Gabbiadini nei giorni scorsi: il ragazzo vorrebbe lasciare Napoli e l’ipotesi Valencia gli piace. L’affare resta comunque complicato perché gli azzurri vogliono monetizzare la cessione, mentre i club giallorosso preferirebbe prendere l’attaccante in prestito. Il trasferimento potrebbe realizzarsi solo a fine gennaio, nel caso in cui non i partenopei non fossero riusciti a vendere il giocatore prima”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…