Con netto ritardo, dal momento che si promisero i primi lavoro entro luglio scorso, il Comune di Napoli potrebbe annunciare quest’oggi a Palazzo San Giacomo l’approvazione da parte del CONI del progetto di ristrutturazione del ‘San Paolo’.
Un passaggio cruciale, dal momento che, senza tale approvazione, il fondo ottenuto attraverso il credito sportivo, da ben 25 milioni di euro, sarebbe stato congelato. I primi lavoro avranno inizio dopo l’8 dicembre, per un processo lungo che, come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, dovrebbe terminare entro gennaio 2019.
Scendendo nello specifico, ci saranno 17 interventi, con la sostituzione totale dei sediolini, che diventeranno azzurri, invece dei rossi attuali. Le gradinate saranno poi risistemate ma soprattutto impermeabilizzate, con i piazzali rimessi a nuovo. Da qui si passerà poi a una messa in sicurezza generale, che comprenderà carpenterie metalliche e bullonature, passando per la non secondaria copertura dell’impianto. I bagni attuali saranno rifatti e a questi ne saranno aggiunti di nuovi.
Un intervento particolare sarà effettuato a breve, qualora il Napoli dovesse approdare alla fase finale della Champions League. Si tratta della tribuna stampa, i cui lavori verrebbero ultimati entro febbraio 2017.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…