A Palazzo San Giacomo ha avuto luogo stamattina la conferenza stampa con Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, e Ciro Borriello, assessore allo Sport. Tema del dibattito i lavori allo stadio ‘San Paolo’, con i 25 milioni di euro del Credito Sportivo che verranno messi a disposizione per gli interventi di ristrutturazione previsti nei prossimi due anni. Tante le modifiche previste all’impianto: dalla diminuzione della capienza massima, al restyling per la tribuna stampa, passando per il cambio di tutti i sediolini. La fine dei lavori sembra prevista per gennaio 2019.
L’assessore allo sport per il Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte‘: “Prima di poter attuare qualcosa è sempre necessario dover fronteggiare una lunga trafila burocratica. Finalmente è stata posta una pietra importante. Come primi interventi ci occuperemo dell’impianto antincendio, per poi passare ai settori d’accoglienza degli ospiti e da qui alla tribuna stampa, che è in pessime condizioni. Cosa che ho controllato di persona”.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…