Lo spagnolo Suso è diventato con Vincenzo Montella uno dei giocatori più importanti del Milan che si sta affidando alla linea giovane, grazie ai vari Donnarumma, Locatelli, De Sciglio, Niang e compagni.
L’ex trequartista di Liverpool e Genoa, autore di una doppietta nel 2-2 del derby contro l’Inter, ha affermato al quotidiano ‘Il Giornale’ nella sua edizione domenicale: “Ora sto bene in rossonero e voglio rinnovare. Sento la fiducia di mister Montella e per me questo è molto importante, voglio aiutare il Milan a tornare in Europa. Il derby? Se dovessi segnare una doppietta tornerò a casa a piedi…ed io abito vicino al centro sportivo di Milanello, quindi non proprio vicino allo stadio”.
La doppietta per Suso è arrivata, adesso lo spagnolo manterrà la sua parola o si riparerà dietro ad un più diplomatico “Stavo scherzando”…? Oppure modificherà questo suo fioretto e farà qualcosa di altrettanto eclatante? Per Suso intanto i gol in stagione sono 4 in 13 presenze giocate quasi tutte da titolare.
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…