Nell’anticipo della dodicesima giornata di Premier League, giocatosi sabato alle 13:30, è andata in scena Manchester United contro Arsenal. Moruinho vs Wenger per una sfida spettacolare, l’ ‘Old Trafford‘ era sold out da mesi per questa grande sfida. Si contrapponevano i Gunners terzi in classifica, e i Red Devils sesti; la squadra del tecnico portoghese ha avuto in mano il pallino del gioco per quasi tutta la durata della partita. I suoi hanno impegnato meglio il campo, segnando la rete dell’1-0 con Mata nella ripresa. La partita sembrava essersi incanalata verso la vittoria finale per i Reds, quando Giroud, entrato dalla panchina, con un colpo di testa negli ultimi minuti mette a segno la rete del definitivo 1-1.
Prestazione buona, risultato un po’ meno per il Manchester. L’allenatore del club Mourinho, con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, ha commentato la partita di ieri allegando una foto con Maradona. Il Pibe de Oro ha infatti chiamato il tecnico dopo l’incontro, e il portoghese ha voluto ringraziarlo così:
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…