Il Napoli ha bisogno di una punta, questo è chiaro, e di certo Keita Balde della Lazio questo ruolo non sa e non può ricoprirlo. Mentre si portano avanti svariate trattative però, non è detto che gli azzurri debbano lasciarsi sfuggire un’occasione, considerando che gli attuali esterni in rosa non saranno eterni.
Keita ha seri problemi nel rinnovare il contratto con la Lazio e, stando a quanto emerge da Roma, il timore del giocatore sarebbe quello di ritrovarsi a vivere un caso Pandev, bloccato al secondo dal club biancoceleste, che non accettava il suo voler andare via e, facendo leva sul contratto, lo abbandonò in tribuna a lungo.
Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la trattativa tra Napoli e Lazio sarebbe iniziata e già chiusa nella giornata di ieri, quando De Laurentiis avrebbe proposto uno scambio con Gabbiadini. Lotito ha detto di no al presidente azzurro, ribadendo che la cifra per la quale eventualmente sarà ceduto Keita non sarà inferiore ai 30 milioni di euro. Sarri apprezza il giocatore ma Lotito avrebbe inoltre intenzione di venderlo all’estero, qualora non rinnovasse a breve, evitando di regalare un clamoroso crack a diretti concorrenti.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…