Rassegna stampa sportiva di venerdì 18 novembre 2016
IL CORRIERE DELLO SPORT (Edizione Campania) – Prima pagina per Marek Hamsik: “Dai Napoli, vinciamo lo scudetto”. Il capitano azzurro esorta la sua squadra a crederci: “Mancano ancora molte partite, con un filotto di vittorie possiamo ancora tornare a giocarcella con la Juventus. Sogno la festa tricolore, e se avvenisse potrei anche lasciare il calcio. Quando batterò il record di gol di Maradona voglio incontrarlo. Ho detto no a Juventus, Inter e Milan”. Si parla anche del derby di Milano e di altre di calcio.
IL CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione nazionale presenta i risultati di un “censimento” del tifo: l’Italia tifa soprattutto Juve con 12 milioni di tifosi bianconeri. Del Napoli e di Hamsik si parla in alto. Poi il derby Milan-Inter, la Serie B ed altre di calcio.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Protagonista del quotidiano milanese è il giovane centrocampista del Milan, Locatelli: “Io e Donnarumma siamo il futuro del club”. Poi spazio anche a Gagliardini dell’Atalanta, il ‘Pogba bianco’. Accanto ed in basso varie di calacio, anche estero, ed altri sport.
TUTTOSPORT – Si parla di Juve, Torino, del derby di Milano e di altre di calcio.
LA REPUBBLICA (Edizione Campania) – Vengono riportate le parole di Lorenzo Insigne: “Il gol non è una ossessione”. Il numero 24 del Napoli non segna dallo scorso aprile.