Dries Mertens sarebbe prossimo a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Il folletto belga è attualmente in scadenza con il club azzurro a giugno 2018 ed estenderebbe il proprio accordo di due stagioni, fino al 2020. La firma dovrebbe arrivare entro breve, secondo quanto riferito da SportItalia, e con reciproca soddisfazione sia da parte della società partenopea che dello stesso Mertens. Bisogna solamente firmare i documenti.
Negli uffici di Castel Volturno tengono banco altre situazioni simili: se per Manolo Gabbiadini tutto è congelato nonostante un accordo trovato già ad agosto, come ha avuto modo di svelare la settimana scorsa il suo agente Silvio Pagliari, qualcosa di sta muovendo per Faouzi Ghoulam: anche il terzino algerino è in scadenza nel 2018 ma ci sarebbe stata qualche difficoltà tra le parti. La sensazione comunque è che anche con l’ex Saint Etienne alla fine si arriverà al rinnovo contrattuale.
Non è cambiato nulla infine per quanto riguarda Lorenzo Insigne. La situazione del numero 24 di Frattamaggiore resta sempre la stessa, con l’importante richiesta economica avanzata la scorsa estate dai procuratori che ne curano gli interessi ma che il Napoli non ha intenzione di soddisfare. Sarebbero stati chiesti circa 4,5 milioni di euro di ingaggio ed anche di più, ma la stagione sin qui negativa del giocatore non lo aiuta nel giustificare tale richiesta, che il club di Aurelio De Laurentiis comunque non avrebbe voluto esaudire in ogni caso. Ad ogni modo le parti non vogliono giungere ad una rottura e si proverà a trovare un punto di unione.
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…