Marino%3A+%26%238220%3BSe+fossi+nel+Napoli+riprenderei+Zapata.+Milik+torner%C3%A0+a+fine+stagione%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/11/17/marino-intervista-udinese-napoli-zapata-riprendere-milik-torna-fine-stagione/amp/
Curiosità

Marino: “Se fossi nel Napoli riprenderei Zapata. Milik tornerà a fine stagione”

Pierpaolo Marino ©Getty Images

Prossimo impegno per il Napoli di mister Sarri sarà affrontare al ‘Fiuli’ l’Udinese. Una sfida che sulla carta potrebbe sembrare semplice ma che in realtà non lo è, l’ultima volta infatti che gli azzurri sono usciti vittoriosi dal confronto in terra friulana è stato nel lontano 2007.

Pierpaolo Marino, ex dirigente sia del Napoli che dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita a ‘Radio Marte‘: “Gli azzurri devono ritrovare continuità, ad Udine bisogna avere l’approccio che si avrebbe sul campo di una big”.

Si parla tanto di un possibile ritorno di Zapata al Napoli per compensare l’assenza di Milik, Marino ha così commentato la questione”Duvan lo riprenderei se fossi nel Napoli, guardo spesso le gare dell’Udinese e lui e Thereau rappresentano la forza di questa squadra. Sarebbe utilissimo in questo momento agli azzurri, ad Udine sta dimostrando doti che a Napoli erano solo affiorate per lo scarso minutaggio. Credo però che l’Udinese abbia già detto di no ad un ritorno a gennaio”.

Qualche battuta infine anche sul ritorno di Milik in campo: “Non credo che il polacco possa essere pronto prima della fine della stagione”.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

6 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

9 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

11 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

12 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

17 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago