Sempre al centro delle polemiche, Lorenzo Insigne ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, commentando la sfida di Udine, la convocazione in Nazionale e non solo: “Arriviamo carichi come sempre a questa sfida. Nei match precedenti non è arrivato un risultato importante, le prestazioni non devono mancare. Grazie a quelle ci saranno poi anche i risultati. Siamo umani e purtroppo si sbaglia, come contro il Besiktas. Conta scendere in campo per fare la giusta prestazione. Siamo carichi e vogliamo andare su quel campo difficile per vincere. Siamo il Napoli, anche se andremo lì col massimo rispetto. Si penserà alla gara contro la Dinamo Kiev soltanto dopo Udine”.
GOL – “Faccio assist ma manca chi lo faccia a me (ride). Certo se arriva ben venga, ma ora conta anche una rete di Reina, bisogna soltanto vincere”.
ITALIA – “La convocazione mi ha reso contento. Per questo ringrazio Ventura, che mi ha concesso 30 minuti nella gara di qualificazione. A marzo ci saranno le nuove convocazioni e spero di guadagnarmela con le prestazioni a Napoli. In Italia tanti giovani non venivano presi in considerazione, ora da Donnarumma a Belotti, passando per Bernardeschi, le cose cambiano”.
HALLOWEEN MERTENS – “Questo dualismo viene creato da altre persone. Andiamo d’accordo in campo e fuori con Mertens. Siamo bravi ragazzi e accettiamo le scelte di Sarri. Mi ha fatto tanto ridere vederlo vestito da me. Gli avevo mandato la maglia, credevo dovesse fare un regalo”.
TIFOSI – “Dico loro di continuare a starci vicino. Fino a Natale non molleremo nulla. Conoscete il mister e non intende mollare di un millimetro. Vogliamo un Natale sereno”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…