Manolo Gabbiadini avrebbe scarsissime possibilità ad oggi di rientrare nella lista dei convocati di Maurizio Sarri per la partita contro l’Udinese. L’attaccante bergamasco si è infortunato la scorsa settimana mentre si trovava in ritiro con l’Italia, subendo un incidente di natura muscolare dall’entità non grave, anche se ad oggi molto difficilmente dovrebbe riuscire a recuperare per la trasferta in Friuli.
Contro Gabbiadini gioca anche il fatto che la gara si giocherà di sabato: il fischio di inizio è previsto alle ore 18:00 e da quando è tornato a Castel Volturno il calciatore non si è ancora aggregato al gruppo dei giocatori presenti in sede agli ordini di Maurizio Sarri. L’allenatore partenopeo tra oggi e domani riaccoglierà tutti gli effettivi che avevano lasciato il centro tecnico azzurro per unirsi alle rispettive Nazionali.
Senza l’ex Sampdoria sembra scontato quindi l’impiego di Dries Mertens ancora come falso nueve in attacco. A parlare della probabile indisponibilità di Gabbiadini è Radio CRC.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …