SportMediaset parla della situazione relativa a Leonardo Pavoletti, cercato con insistenza dal Napoli già per il calciomercato di gennaio: “Il prescelto del club azzurro per far fronte alla mancanza di un centravanti è lui, ma l’attaccante del Genoa sarebbe restio ad accettare l’azzurro perché memore di una brutta esperienza vissuta nella stagione 2010/2011, quando vestiva la maglia della Juve Stabia. Nella circostanza fu portato a lasciare la compagine gialloblu dopo mezza stagione per poi imporsi altrove”.
“Intanto però Napoli e Genoa avrebbero raggiunto un accordo sulla base di una cifra compresa tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Il sodalizio ligure avrebbe intenzione di puntare su Giovanni Simeone per sostituire Pavoletti ma potrebbe anche pensare di riportare al ‘Ferraris’ Mauricio Pinilla, il quale all’Atalant è chiuso da una folta concorrenza e non ha un buon rapporto con l’allenatore Gian Piero Gasperini”.
Per quanto riguarda Pavoletti, alcuni giornali nei giorni scorsi hanno parlato anche della necessità del Genoa di cedere il calciatore per fare cassa e sistemare il proprio bilancio, e ci sono state delle aperture sia dal presidente Enrico Preziosi che dal capo degli osservatori rssoblu, Omar Milanetto.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…