Dopo il doppio impegno con la maglia della nazionale spagnola hanno fatto il loro rientro alla base Jose Maria Callejon e Pepe Reina. L’esterno ex Real Madrid ha disputato solamente uno scampolo di partita a Granada mentre il portiere azzurro ha giocato da titolare la sfida amichevole contro l’Inghilterra sfoderando anche una grandissima parata. Sabato pomeriggio all’orizzonte ci sarà la gara di campionato contro l’Udinese nell’anticipo delle 18. Un campo ostico su cui il Napoli l’anno scorso ha raccolto una pesante batosta con annessa espulsione di Gonzalo Higuain. Per far risultato sabato ci vorrà dunque un 11 di livello soprattutto alla luce degli impegni con le nazionali.
Chi non è al meglio è Manolo Gabbiadini che potrebbe saltare la trasferta friulana. Non sta benissimo ad oggi neanche Callejon che nell’allenamento di oggi pomeriggio è rimasto a riposo a causa di uno stato influenzale, come si apprende anche dal sito ufficiale del Napoli. Nulla di allarmante per il sette azzurro che dovrà essere comunque al 100% per la trasferta di Udine.
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…
Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…