Anche se a Napoli ha disputato solamente due gare tra Serie A ed Europa League, Bruno Uvini si è trovato benissimo. Il difensore brasiliano, oggetto misterioso nei suoi trascorsi partenopei ha vissuto comunque momento felici in Campania nonostante lo scarso impiego. Lo stesso Uvini in un’intervista rilasciata a ‘torcedores.com’ ha parlato della sua esperienza napoletana ricordandola con grande affetto: “Sono stato a Napoli la settimana scorsa. Anche se ho giocato poco, lì mi sento come a casa“.
Uvini ha poi continuato così: “Mi sono sentito frustrato di non aver avuto più opportunità di giocare, perchè era l’unico modo per ripagare l’affetto che la gente di Napoli ha sempre avuto per me. Non ho mai avuto l’occasione. Anche quando ho giocato bene, non ho avuto continuità. Ma è passato, sto guardando avanti, ho fatto la scelta migliore andando via per mostrare cosa posso fare. L’anno scorso ho giocato tutte le partite per il Twente, quest’anno l’Al-Nassr mi ha comprato e qui sto giocando da quando sono arrivato. Napoli è stata una tappa meravigliosa della mia vita, ma ho dovuto guardare avanti per giocare, quello che vogliono tutti i calciatori”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…