Le ultime due annate di Luigi Sepe sono state tutt’altro che semplici. Prima il prestito a Firenze dello scorso anno con tanta panchina e qualche polemica di troppo e poi il rientro al Napoli di questa stagione. Un ruolo fisso alle spalle di Reina nonostante qualche uscita a vuoto del portiere spagnolo e soprattutto una gerarchia con Rafael ancora non ben definita. Contro il Besiktas infatti Sepe finì addirittura terzo alle spalle del brasiliano. A parlare della situazione del proprio assistito ci ha pensato Mario Giuffredi, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Reina non è eterno, non resterà a Napoli per sempre. Sapevamo che avrebbe fatto il secondo di Reina e aspetta la sua occasione. Non pretende di giocare, ma è normale che nel mercato invernale faremo le nostre valutazioni e decideremo se continueremo il percorso con il Napoli o andremo via”.
Giuffredi ha poi proseguito insistendo sulla partenza da Napoli: “Come con Valdifiori, il Napoli deve decidere se puntare veramente sul calciatore, altrimenti toglieremo il disturbo. Eravamo consapevoli di essere alle spalle di Reina, ma dobbiamo capire, indipendentemente da quest’anno, quanta voglia ha il Napoli di puntare su Sepe. Se il Napoli non vuole puntarci, inutile perdere altro tempo, meglio andare via a gennaio. Sepe è un grandissimo portiere e mi dispiace se qualcuno lo sottovaluta. Per il presente, invece, innanzitutto bisognerebbe stabilire le gerarchie, stabilendo chi è il secondo e chi è il terzo. Nessuno ha mai stabilito chi fosse il secondo tra lui e Rafael. Se vedo che in Turchia va in panchina Rafael, non capisco più quali sono le gerarchie”.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…