REWIND LIVE – Le notizie del 15 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.25 – Come riportato dal ‘Daily Mail‘, su Depay, accostato al Napoli negli ultimi giorni, ci sarebbe anche l’Everton. L’attaccante avrebbe inoltre fatto sapere che gradirebbe l’eventuale destinazione. Sempre meno speranze quindi per la squadra partenopea di vedere Depay in azzurro.

22.35 – L’attaccante del Besiktas, Quaresma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media portoghesi parlando così del Napoli: “Tutti dicevano che avremmo perso contro gli azzurri, ma siamo andati a vincere al San Paolo ed ora è tutto nelle nostre mani”.

22.20 – Un club inglese avrebbe presentato al Napoli un’importante offerta per un azzurro.

22.00 – L’allenatore dell’Udinese, Luigi Delneri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’imminente sfida fra Udinese e Napoli.

21.45 – Toljan e due nomi nuovi nel mirino del Napoli per l’out di sinistra.

19.30 Friuli terrà tabù per il Napoli: l’ultima vittoria è il 5-0 del 2007, poi solo amarezze.

19.00 – Mario Balotelli afferma: “Amo Napoli ed i napoletani, lì poi vive mia figlia Pia, ma adesso non voglio tornare in Italia”.

18.30 – L’ex capitano del Barcellona, Carles Puyol, elogia il Napoli: “Anche senza Higuain è competitivo, merito di un bel gruppo con molti miei connazionali”.

18.00 – La SSC Napoli comunica: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di sabato 19 novembre al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). Prima fase dedicata all’attivazione, successivamente la squadra è stata impegnata su un circuito di forza. Chiusura con serie di partitine con le sponde. Hamsik ha fatto solo terapie per un leggero stato influenzale. Differenziato in campo e palestra per Gabbiadini. Terapie e palestra per Milik. Domani doppia seduta”.

17.30 – Il pre-Udinese-Napoli è movimentato da un articolo di parte friulana con stereotipi che criticano l’ambiente azzurro e che fa discutere per qualche grave inesattezza. Ecco quale.

17.00 – Omar Milanetto, capo osservatori del Genoa, afferma: “Preziosi e De Laurentiis hanno un ottimo rapporto, ma di Pavoletti al Napoli non ne parliamo fino a gennaio”.

16.30 – Per Udinese-Napoli di sabato prossimo tornerà nell’elenco dei convocati Raul Albiol: lo spagnolo può anche giocare dall’inizio. In forze Gabbiadini.

15.50 – Il tecnico dell’Udinese, Luigi Delneri ha parlato ai microfoni di Mediaset: “Il Napoli è una squadra costruita per ottenere grandi risultati sia in campionato e in Champions. Sulla carta affrontiamo un avversario proibitivo, ma solo sulla carta. Il campo è fatto di altre cose e avere un pubblico a favore sarà importante. Affrontiamo una grande squadra e speriamo che il campo possa sovvertire il pronostico”.

15.30 – Il futuro di Simone Zaza sembra sempre più lontano dal West Ham e dalla Premier. Secondo il Mirror gli Hammers sarebbero già alla ricerca di un sostituto per l’ex juventino. Al momento nel mirino ci sarebbe Troy Deeney del Watford. Si riaprirebbe la pista Napoli?

15.15 – Il brasiliano Bruno Uvini a Napoli non ha praticamente mai avuto modo di esprimersi ma il suo cuore è rimasto legato alla città partenopea. 

14.30 – Stagione complicata per Luigi Sepe relegato alla panchina ancora una volta. Il suo procuratore gli va in aiuto facendo chiarezza. 

14.15 – Intervenendo a Radio Crc, l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato dei lavori per il San Paolo: “Abbiamo ultimato i percorsi formali. C’è lentezza amministrativa, ma non ci spaventiamo. Oggi ci sarà una importante riunione tecnica per gli ultimi strumenti per sbloccare il finanziamento. Metteremo in sicurezza lo stadio, a partire dall’impianto anti-incendio, seguiremo le prescrizioni dell’Uefa per l’accoglienza delle squadre ospiti, anche spogliatoi, tribuna stampa e sala stampa. Avremo innanzitutto uno stadio sicuro. Dovevamo iniziare una settimana fa, siamo già in ritardo.”

14.00 – E’ il momento di reagire per Lorenzo Insigne, chiamato al riscatto con la Nazionale. Lo stadio Meazza e i tedeschi gli portano bene: si faccia valere!.

13.45 – Contatti già avviati un paio di mesi fa tra il Napoli e l’entourage di Leon Bailey, funambolo giamaicano in forza al Genk.

13.00 – Ritorna il consueto appuntamento con ‘Ditelo Voi’. Questa volta spazio alle vostre opinioni in merito all’utilizzo di Ivan Strinic. 

12.45 – La sfida a distanza sul mercato tra Udinese e Napoli è già nel momento clou. Il Ds dell’Udinese Bonato chiude ad un ritorno anticipato di Duvan Zapata. 

12.20 – Faouzi Ghoulam potrebbe saltare la trasferta di Udine di sabato pomeriggio. Il terzino del Napoli ha infatti riscontrato un problema all’adduttore nell’ultimo impegno con la nazionale.

11.15 – Il padre di Zaza, anche suo agente, ha smentito tutte le voci sul Napoli e gli altri club. Ecco quale sarà il futuro dell’ex attaccante della Juventus.

10.00 – Sembrava un’ipotesi da scartare, data il buon campionato all’Udinese e la penale da dover pagare ma, come ribadito dall’agente di Duvan Zapata, le chance di un ritorno anticipato a Napoli, dunque a gennaio, non sarebbero così scarse: “Il colombiano può tornare a gennaio a Napoli. – ha dichiarato a ‘Radio Crc’ – Se ne parlerà a dicembre”. Gli azzurri avrebbero dunque a disposizione un’altra pista, quella di un colpo in casa, a poco più di un milione di euro, il che lascerebbe il tempo di ragionare con calma alla terza punta per l’estate, senza farsi prendere per il collo, con prezzi eccessivi.

09.30 – Il padre di Valdifiori si è apertamente lamentato del Napoli, del suo spogliatoio e di come abbiano trattato suo figlio, mai aiutato, a suo dire, nei momenti difficili della stagione azzurra.

09.00 – Il Napoli punta un giovane talento del Genk, Bailey. Giuntoli ha già avviato la trattativa, con il club che non chiede poco per lasciarlo partire.

08.30 – Continua a peggiorare il rapporto tra Gonzalo Higuain e l’Argentina. In Nazionale, così come alla Juventus, il ‘Pipita’ sta incontrando qualche difficoltà, iniziata con un sovrappeso evidente, non ancora del tutto smaltito, accumulato nell’estate intercorsa tra Napoli e Torino. Dopo la prestazione deludente contro il Brasile, che potrebbe costargli il posto da titolare nel match con la Colombia, l’argentino si è ritrovato nuovamente al centro dell’ironia generale, con una vignetta che è divenuta rapidamente virale, mostrando la Nazionale in fila sul campo, con un calciatore con indosso la numero 9 che non riesce a trattenere la pancia.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sul caso Donnarumma-Juventus, il mercato di Inter e Napoli e l’amichevole tra Italia e Germania.

Gestione cookie