Archiviata la pausa per le Nazionali, alla ripresa del campionato il Napoli dovrà affrontare l’Udinese di Delneri. Si affrontano la quinta e la tredicesima in classifica; una sfida che si potrebbe preannunciare semplice sulla carta, ma in realtà non sarà proprio così. I friulani arrivano infatti da quattro risultati utili consecutivi e dopo il cambio alla guida tecnica, con l’arrivo di Delneri, sembrano aver riacquistato linfa vitale. Il nuovo allenatore propone un gioco molto offensivo; fra le mura amiche il club bianconero si destreggia bene in campo e, strappare tre punti al ‘Friuli’, sarà una bella impresa.
Il tecnico dell’Udinese, Luigi Delneri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Sport‘ in vista della partita: “Il Napoli è una squadra costruita per fare risultato sia in campionato che in Champions League. Sulla carta affrontiamo un avversario di un altro livello, ma il campo è diverso, avere il pubblico a favore sarà importante”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…