Sabato prossimo riprende il campionato con Udinese-Napoli, match in programma al ‘Nuovo Friuli’ alle ore 18:00 per uno dei tre anticipi della 13/a giornata.
Maurizio Sarri ritroverà fra giovedì e venerdì prossimi i tanti Nazionali che hanno lasciato Castel Volturno nell’ultima settimana per aggregarsi alle varie Nazionali, ed è probabile che ci saranno dei cambiamenti nell’undici titolare.
Secondo l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’potrebbe trovare posto dall’inizio Ivan Strinic al posto dell’affaticato Faouzi Ghoulam, il quale ha avuto qualche problema fisico con l’Algeria. C’è poi un duello tra ex Udinese per un posto a centrocampo e riguarda Allan e Zielinski.
Per il resto le buone notizie per Sarri giungono dal fatto che in diversi azzurri non hanno giocato in Nazionale o lo hanno fatto per pochi minuti: è il caso dei vari Reina, Callejon ed Insigne, mentre Hamsik è rientrato in anticipo d’accordo con la Slovacchia. Infine potrebbe esserci il rientro di Raul Albiol al centro della difesa.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…