Non è andata di certo a genio la gara contro San Marino a Muller. La Germania ha dilagato ma l’attaccante ha avuto da ridire, mostrando come i campioni troppo spesso pecchino di boria: “Una gara senza senso, che non c’entra nulla col calcio professionistico”. Seguito a ruota da Rummenigge, sollevando un polverone sul web, che ha portato alla rapida risposta della piccola Repubblica, che ha di certo segnato il gol vittoria fuori dal campo, attraverso un post Facebook del responsabile ufficio stampa Alan Gasperoni:
“Carissimo Thomas Müller,
hai ragione tu. Le partite come quella di venerdì sera non servono a nulla. A te. Probabilmente a tua nonna piaceva venire in riviera e sul Titano per incontrare qualche romagnolo vero con la canotta bianca e il pelo fuori, ma capisco, a te no. A te non è piaciuto. D’altra parte, caro Thomas, a te non serve venire fino a San Marino quasi gratis in un week end in cui, senza la Bundesliga, saresti potuto stare con tua moglie sul divano della tua villa di lusso oppure chissà, avresti potuto prendere parte a qualche evento organizzato dagli sponsor incassando diverse migliaia di euro. Io ti credo ma mi permetto di darti 10 buoni motivi per cui penso che la partita San Marino – Germania sia stata molto utile e magari tu ci rifletti bene e mi fai sapere la tua…
E’ servita a dimostrarti che nemmeno contro le squadre scarse come la nostra riesci a fare gol e non dire che non ti sei incazzato quando Simoncini ti ha negato l’ingresso tra i marcatori…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…