Leon Bailey Starebbe suscitando l’interessamento del Napoli: il giocatore è un attaccante esterno classe 1997 nazionale della Giamaica che milita con la formazione belga del Genk,ex squadra tra l’altro di Kalidou Koulibaly.
Bailey è stato portato in Europa dagli austriaci dell’Anif Jugend nel 2011 e ceduto due anni dopo agli slovacchi del Trencin. Qui il Genk è stato abile a pescarlo ad agosto del 2015 per poco meno di un milione e mezzo di euro, ed il rendimento del ragazzo è stato molto buono in termini di apporto qualitativo al gioco, anche dal punto di vista realizzativo.
Quest’anno Bailey ha totalizzato già quasi duemila minuti in campo con 13 presenze, un gol e 3 assist nel campionato belga e 10 partite, 3 gol ed altrettanti passaggi decisivi fra preliminari di Europa League e fase a gironi, dove ha affrontato il Sassuolo facendo bellissima figura.
A parlare dell’accostamento di Baily al Napoli è tuttomercatoweb, che dà notizia anche della valutazione già molto alta sparata dal Genk di ben 20 milioni di euro, mentre il Napoli non vorrebbe spingersi oltre i 15. La concorrenza per il giamaicano comunque sarebbe già molto consistente, con squadre inglesi, tedesche e spagnole che lo starebbero monitorando.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…