Leon Bailey Starebbe suscitando l’interessamento del Napoli: il giocatore è un attaccante esterno classe 1997 nazionale della Giamaica che milita con la formazione belga del Genk,ex squadra tra l’altro di Kalidou Koulibaly.
Bailey è stato portato in Europa dagli austriaci dell’Anif Jugend nel 2011 e ceduto due anni dopo agli slovacchi del Trencin. Qui il Genk è stato abile a pescarlo ad agosto del 2015 per poco meno di un milione e mezzo di euro, ed il rendimento del ragazzo è stato molto buono in termini di apporto qualitativo al gioco, anche dal punto di vista realizzativo.
Quest’anno Bailey ha totalizzato già quasi duemila minuti in campo con 13 presenze, un gol e 3 assist nel campionato belga e 10 partite, 3 gol ed altrettanti passaggi decisivi fra preliminari di Europa League e fase a gironi, dove ha affrontato il Sassuolo facendo bellissima figura.
A parlare dell’accostamento di Baily al Napoli è tuttomercatoweb, che dà notizia anche della valutazione già molto alta sparata dal Genk di ben 20 milioni di euro, mentre il Napoli non vorrebbe spingersi oltre i 15. La concorrenza per il giamaicano comunque sarebbe già molto consistente, con squadre inglesi, tedesche e spagnole che lo starebbero monitorando.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…