Ha da pochi giorni rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021, Igor Lasicki sarà quindi in azzurro per altri 5 anni. Difensore centrale, classe 1995, già nel giro della Nazionale polacca under 21. Ha fatto esperienza in giro per l’Italia, Lega Pro e poi Primavera, quest’anno anche la promozione in prima squadra. Non ha avuto ancora l’opportunità di esordire e difficilmente quest’anno la avrà, ma sicuramente è un ottimo prospetto futuro.
Il giocatore ha rilasciato un’intervista, dal ritiro della Selezione polacca, a ‘Polsatsport‘ parlando del rinnovo e del suo compagno e connazionale Milik: ” Il Napoli crede in me, il rinnovo è un investimento per il futuro, perché ora è difficile conquistare un posto in campo o anche in panchina. Ho due o tre anni per dimostrare che merito questo contratto e posso giocare in una squadra del genere”.
Ha poi svelato una simpatica curiosità sull’attaccante polacco: “Quando ceniamo insieme, paga sempre lui. Spero che succederà anche quando andrò da solo (ride)“. Sulle sue condizioni ha aggiunto: “I medici del Napoli sono impressionati da Arek, è in avanti nella riabilitazione, devono fermarlo perché vuole fare sempre di più”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…