L’avventura di Frank Lampard in Major League Soccer è ormai giunta al capolinea. Il 38enne centrocampista britannico ha infatti deciso di non rinnovare il suo contratto con il New York City FC che scadrà a dicembre di quest’anno. A comunicare il tutto ci ha pensato lo stesso club americano con una nota ufficiale sul proprio sito con tanto di ringraziamenti allegati anche da parte del tecnico francese, Vieira: “Frank ha portato qualcosa di più dei semplici gol a questa squadra. Lo ringrazio per quanto ha fatto al mio primo anno qui e gli auguro il meglio per il futuro qualunque sia la sua scelta”.
Lampard ha poi commentato sul sito del New York City: “La mia avventura a New York sta per terminare, ma voglio ringraziare tantissima gente per l’appoggio che mi hanno dato in questi due anni. E’ stato un piacere giocare qui con questi compagni e i tifosi mi hanno dato un grande supporto. Mi sono divertito molto in questa esperienza e sono veramente grato di aver avuto l’opportunità di giocare in questo club e in questa città”.
Un saluto alla MLS che a 38 anni potrebbe però valere anche l’addio definitivo al calcio. A dicembre ne sapremo di più.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…