Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale sportivo tedesco ‘Kicker’ nel quale parla anche del Napoli: “La squadra azzurra resta sempre nel mio cuore e lì resterà per sempre. Il mio presente ed il mio fututo sono però alla Lazio”.
“Magari non è stato il massimo della correttezza, ma da un certo punto di vista capisco quanto ha fatto Higuain. Io come lui sono un professionista e gioco in un’altra squadra. Un calciatore ha pochi anni per poter cercare di raccogliere quello che desidera nella propria carriera. I sentimenti dicono Napoli, ma professionalmente comprendo la scelta di Gonzalo”.
Immobile ha militato proprio in Germania al Borussia Dortmund raccogliendo però ben poche soddisfazioni nella stagione 2014/2015 con soli 3 gol in 24 presenze in Bundesliga, peggiorando anche il proprio score nella stagione successiva al Siviglia, quando da settembre allo scorso gennaio le reti sono state 2 in sole 8 partite giocate prima del ritorno al Torino.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…