Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale sportivo tedesco ‘Kicker’ nel quale parla anche del Napoli: “La squadra azzurra resta sempre nel mio cuore e lì resterà per sempre. Il mio presente ed il mio fututo sono però alla Lazio”.
“Magari non è stato il massimo della correttezza, ma da un certo punto di vista capisco quanto ha fatto Higuain. Io come lui sono un professionista e gioco in un’altra squadra. Un calciatore ha pochi anni per poter cercare di raccogliere quello che desidera nella propria carriera. I sentimenti dicono Napoli, ma professionalmente comprendo la scelta di Gonzalo”.
Immobile ha militato proprio in Germania al Borussia Dortmund raccogliendo però ben poche soddisfazioni nella stagione 2014/2015 con soli 3 gol in 24 presenze in Bundesliga, peggiorando anche il proprio score nella stagione successiva al Siviglia, quando da settembre allo scorso gennaio le reti sono state 2 in sole 8 partite giocate prima del ritorno al Torino.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…