Ha destato tanto clamore l’addio di Higuain al Napoli in quest’estate, la Juventus infatti col pagamento della clausola si è assicurata il giocatore argentino. Un’operazione importante che ha lasciato a bocca asciutta De Laurentiis che è subito dovuto correre ai ripari acquistando il polacco Milik. L’attaccante ha buone caratteristiche, ha il fiuto del gol, e con un po più di continuità sicuramente può arrivare ad ottimi livelli.
Higuain con i tifosi napoletani non si è separato nel migliore dei modi, uno scenario prevedibile visto l’astio che da sempre c’è fra i support partenopei e quelli bianconeri. Il giornalista, Antonio Corbo, ai microfoni di ‘Canale 8‘ avrebbe svelato un curioso particolare sul trasferimento dell’argentino: “Ho raccolto informazioni su Higuain e sul suo trasferimento alla Juventus. Da quello che so il Pipita sarebbe profondamente pentito di avere lasciato il Napoli. Si è sentito prigioniero, lui ha un carattere mite e sarebbe stato trascinato in questa decisione dalla famiglia”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…