Il momento d’oro di Josè Maria Callejon con la maglia del Napoli lo ha riportato dritto in nazionale. Anche il ct spagnolo Lopetegui si è infatti accorto dello splendido stato di forma del numero 7 partenopeo che nell’ultimo match della Spagna si è goduto quello che è un vero e proprio ritorno a casa. Callejon infatti è tornato nella sua Granada, seppur solo per una manciata di minuti. Un’emozione fantastica che lo stesso calciatore del Napoli ha descritto ai microfoni di Granada Hoy: “Quei tre minuti sono stati come 90 per me. Ho visto tanti amici e familiari allo stadio, è stato un momento unico. Spero di esserci ai Mondiali, continuerò a dare il massimo nel Napoli e vedremo se il mister mi riterrà in grado di esserci”.
Callejon ha poi confermato la sua ferma volontà di rimanere al Napoli: “Ora a Napoli sono molto felice. Ho rinnovato per altri quattro anni, per il futuro vedremo. Sono felicissimo e lo dico sempre. Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. Resteremo lì. E’ un orgoglio enorme il fatto che i napoletani mi vogliano bene. Voglio dare ancora di più per far sentire anche loro orgogliosi di me”.
Lo spagnolo sul confronto tra Sarri e Lopetegui: “Sarri mi ha aiutato tanto, ma da quando sono arrivato in azzurro ho avuto grande continuità. Ora ho più duttilità tattica, e questo anche grazie a lui. Anche qui il mister Lopetegui lavora molto bene da questo punto di vista”.
Infine Callejon ha ribadito la volontà di non essere come Higuain: ” No, no, non farò come Higuain. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro”.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…