Pavoletti, Napoli e Genoa flirtano ma il giocatore nicchia

Pavoletti - FOTO @Getty
Leonardo Pavoletti – FOTO @Getty

Leonardo Pavoletti sta superando Simone Zaza nelle preferenze del Napoli per gennaio. La società azzurra interverrà necessariamente sul mercato per assicurarsi il centravanti che adesso manca alla rosa di Maurizio Sarri, dopo l’infortunio di Milik capitato ad ottobre con la Polonia.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport”, per il centravanti ex Sassuolo Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad investire ben 18 milioni di euro, con la cifra che potrebbe essere anche più consistente. Di certo si tratta di un esborso insolito per la campagna trasferimenti invernale del cosiddetto mercato di riparazione.

Pavoletti però sarebbe restio ad accettare il cambio di maglia tra due mesi, a stagione in corso: il suo ritorno in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune settimane si sta rivelando positivo ed in Liguria gioca con grande continuità, risultando tra i giocatori più importanti del progetto tattico di Ivan Juric.

Andare al Napoli non gli garantirebbe le stesse cose ed un trasferimento così importante potrebbe essere metabolizzato meglio a giugno. Ma De Laurentiis e Preziosi si sentono e quest’ultimo sta concedendo segni di apertura importanti in ottica cessione già per inizio 2017.

Gestione cookie