CORRIERE DELLO SPORT (Edizione Campania) – Prima pagina dedicata alla Nazionale di scena in Liechtenstein per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. In alto Zaza-Napoli, gli azzurri provano a proporre lo scambio con Gabbiadini. Maggio e Koulibaly intanto rilanciano le ambizioni dei partenopei: “Torneremo a vincere presto”. In basso si parla di Lazio, Milan e Juventus, a destra Serie B e rugby.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione nazionale dà spazio in alto ad un futuro acquisto della Juventus: l’argentino Bentancur passerà dal Boca Juniors ai bianconeri. Nel frattempo Paulo Dybala deve restare fermo per altre tre settimane.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla ‘Rosea’ spazio principale a Liechtenstein-Italia per Russia 2018. Agli azzurri servirà segnare più gol possibili per tenere il passo della Spagna. In alto tegola Dybala, i tempi di recupero dall’infortunio al bicipite femorale si allungano; Inter, Pioli deve proporre Kondogbia 2.0 e Gabigol; e si parla del Napoli, con De Laurentiis e Preziosi che dovrebbero parlarsi per Leonardo Pavoletti. In basso varie di calcio ed altri sport, a destra il post Brasile-Argentina 3-0.
TUTTOSPORT – Il giornale torinese dedica la prima pagina al derby Milan-Inter che caratterizzerà la ripresa del campionato. Poi è la Roma la vera anti-Juve. Si parla di Torino, Nazionale, varie di calcio ed altri sport e c’è spazio pure per il Napoli: pronti 18 milioni per Pavoletti.
LA REPUBBLICA (Edizione Campania) – Nessun accenno al Napoli in prima, complice la sosta del campionato.
Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…
Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…