Il Napoli si sta muovendo contemporaneamente su due piste per quanto riguarda l’attacco: per il mercato di gennaio si seguono sia Simone Zaza che Leonardo Pavoletti, nomi che circolano già da alcuni mesi. La società azzurra premerà sull’acceleratore per trovare un centravanti di ruolo, posizione rimasta scoperta in seguito all’infortunio di Arkadiusz Milik.
E non si esclude che possano approdare in azzurro entrambi i giocatori, al momento aggregati alla Nazionale italiana. Perché mentre per Zaza è spuntata l’ipotesi di uno scambio con Manolo Gabbiadini come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, per Pavoletti si parla di una trattativa a buon punto con il Genoa, dopo la mezza apertura di due giorni fa concessa dal presidente rossoblu Enrico Preziosi, che aveva detto: “Non sento il Napoli da luglio ma se davvero gli azzurri volessero prendere Pavoletti devono soltanto chiamarmi e ne parleremo”.
Parole che hanno messo in secondo piano quanto riferito sempre da Preziosi in passato circa le grosse offerte giunte da Castel Volturno e rifiutate per “amore della maglia” o per questioni tecniche.
Il Genoa ha la possibilità adesso di puntare su Giovanni Simeone ed inoltre avrebbe necessità di fare cassa per fare quadrare i conti, come riferito dal quotidiano ‘Tuttosport’ nella sua edizione odierna. Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto 18 milioni di euro per la punta classe 1988 e l’unico ostacolo a questo punto sarebbe rappresentato dalla volontà dello stesso giocatore.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…