Le+milanesi+su+Lindelof%2C+il+centrale+che+piace+al+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/11/12/milanesi-lindelof-centrale-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Le milanesi su Lindelof, il centrale che piace al Napoli

Lindelof ©Getty Images

 

Svedese, classe 1994, Victor Lindelof è stato uno dei pezzi pregiati già del mercato estivo, uno degli obiettivi più ambiti. Il centrale è rimasto al Benfica, squadra in cui milita stabilmente dal 2013, ma l’interesse su di lui continua a non scemare.

Anche il Napoli si era interessato a lui la scorsa estate ed il suo nome non è scomparso dal taccuino di Giuntoli; la vicenda Koulibaly, sempre più apprezzato all’estero e probabile cessione da plusvalenza per il Napoli di ADL ha fatto si che la finestra per lo svedese restasse aperta; secondo quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport, però, su di lui, oltre alle note squadre europee, ci sarebbe anche l’interesse delle due milanesi. Milan ed Inter, che ricostruiranno tanto la prossima estate e che potranno investire liberamente sul mercato, si affiderebbero infatti a lui come pezzo pregiato della retroguardia.
I portoghesi se lo tengono stretto: per il ragazzo è già pronta una clausola da almeno 60 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

55 minuti ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

4 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

6 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

7 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

12 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago