Con Philippe Coutinho appetito da diversi grossi club ed in particolare dal Barcellona, il Liverpool sta setacciando già da adesso il mercato in cerca di un sostituto all’altezza per poter effettuare un ricambio tecnico nella prossima estate. Ed i Reds, a quanto si apprende dal britannico “Echo” avrebbero puntato Lorenzo Insigne, che al Napoli non sta vivendo un buon momento e continua a portarsi appresso l’annoso dualismo con Dries Mertens, un fattore che ne impedisce la piena titolarità nell’undici iniziale azzurro.
Inoltre sono note le difficoltà sia da parte del club partenopeo che dell’entourage che cura gli interessi dello stesso Insigne nel trovare un accordo per il rinnovo di contratto, al momento in scadenza il 30 giugno 2019. Su questo fattore in particolare potrebbe far leva il club di stanza ad Anfield Road, pronto a concedergli l’importante aumento di ingaggio che il Napoli è restio a dargli.
De Laurentiis incasserebbe da questa operazione 30 milioni di euro mentre ad Insigne andrebbero 6,5 milioni di euro a stagione. Il sostituto per Maurizio Sarri arriverebbe al contempo sempre dalla Premier League inglese: si tratta dell’olandese Memphis Depay del Manchester United, classe 1994, che è insoddisfatto della scarsa considerazione riservatagli da Josè Mourinho.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…