Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il 4-0 di Slovacchia-Lituania. Parlando alla stampa del suo Paese il capitano del Napoli ha affermato: “Ho segnato oggi e sono contento per questo gol, piano piano mi sto avvicinando ai marcatori storici della mia Nazionale e magari riuscirò anche a raggiungerli e superarli. Questa vittoria ci serviva e sia io che i miei compagni siamo contenti”.
“E’ importante anche aver conseguito il successo con un risultato così largo, la differenza reti potrebbe risultare decisiva nel girone. Ma adesso non ci fermiamo qui, alla Slovacchia occorrono altre vittorie perché con altri 6 punti nel carniere tutto si riaprirebbe. D’accordo con il ct Kozak è stato deciso di mandarmi a Napoli, quindi non ci sarò per la prossima partita della Nazionale tra qualche giorno”.
“Riposerò un pò in famiglia, nell’amichevole contro l’Austria farò il semplice tifoso”. Il centrocampista azzurro quindi sarà a disposizione di Maurizio Sarri ben prima per la ripresa del campionato con la gara contro l’Udinese.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…