Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, si sbilancia in una intervista a Rai Sport su quello che sarà il futuro del proprio assistito: “Il momento vissuto dal ragazzo è alquanto difficile, sicuramente tra i più complicati della sua carriera fin qui. Sono successi alcuni episodi negativi di recente, come l’espulsione rimediata contro il Crotone o l’infortunio patito in Nazionale”.
“Che dire, speriamo che questo periodo no passi e che le cose possano cominciare a girare per il meglio. Per il rinnovo era già tutto fatto, l’accordo tra me ed il Napoli venne trovato subito a fine agosto quando venni chiamato da De Laurentiis e Giuntoli. Il club azzurro aveva appena rifiutato una importante offerta dall’Everton. Ora invece è tutto in stand-by. Speriamo invece che possa scoccare una scintilla che finora non c’è stata”.
“Siamo a completa disposizione della società partenopea per parlare e la volontà sia mia che soprattutto di Gabbiadini è quella di restare al Napoli, non c’è l’intenzione di lasciare questa piazza importante. A gennaio comunque faremo le opportune valutazioni, non decidiamo soltanto noi. L’Everton voleva fare di Gabbiadini il partner d’attacco di Lukaku, ma adesso è presto per parlarne. Di sicuro è certo che il modulo utilizzato da Sarri non è adatto a Gabbiadini”.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…