Più Zaza che Pavoletti, ma il genoano resta un obiettivo

Simone Zaza, West Ham ©Getty Images
Simone Zaza ©Getty Images

Più passa il tempo e più le voci su chi sarà il prossimo attaccante del Napoli aumentano. Negli ultimi giorni era emersa con prepotenza la candidatura di Simone Zaza del West Ham, che da fine agosto ad oggi non ha ancora segnato nessun gol ufficiale in 9 presenze complessive con gli Hammers, guadagnandosi solamente i fischi dei tifosi.

Con la società di De Laurentiis bisognosa di reperire un centravanti nella sessione invernale di calciomercato a gennaio, è emersa due giorni fa l’importante apertura da parte dello staff che cura gli interessi dell’ex juventino. Il padre ha affermato: “Napoli è una piazza gradita, sia a gennaio che in futuro”. Nel frattempo però non è tramontata la pista che porta a Leonardo Pavoletti del Genoa.

L’attaccante, convocato nell’Italia dal ct Ventura, ha ammesso anche lui contatti avvenuti nella scorsa estate col club azzurro, ma il rischio di non giocare da titolare gli ha fatto propendere per una permanenza in Liguria.

Adesso il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, che pure si è espresso molte volte sull’argomento parlando di offerte “indecenti” già arrivate da Napoli, ha affermato a Kiss Kiss: “Sono appena tornato dalla Cina e non sento nessuno del club partenopeo dallo scorso luglio. Se vogliono veramente Pavoletti possiamo parlarci”.

Gestione cookie