Giampiero Pocetta, procuratore di Gregoire Defrel, ha parlato a pagineromaniste.com della situazione di mercato del proprio assistito, che piace a diversi club: “Quest’anno per lui è arrivata la consacrazione, con il Sassuolo ha segnato già 9 gol tra campionato ed Europa League. Sta facendo vedere di che pasta è fatto, è un attaccante moderno in grado di giocare bene in qualsiasi posizione davanti, e lo sta facendo vedere partita dopo partita”.
“La cosa personalmente non mi sorprende perché lo conosco da tempo, e penso anzi che Defrel possa fare anche di meglio. Ha qualità da vendere. Per il Sassuolo pesa giocare la doppia competizione, gli emiliani non sono abituati a spendere energie in questo modo e quindi un calo fisico della squadra ci può stare”.
“Di recente le partite ravvicinate sono state tante per gli uomini di Di Francesco, la sosta è stata come una medicina ma poi si ricomincerà di nuovo, e ci sono anche i sedicesimi di finale di Europa League da conquistare. Su per Defrel si parla di Napoli e Liverpool, ha suscitato molte attenzioni e dei club importanti lo stanno seguendo, ma non è opportuno parlare di mercato adesso”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…