Giampiero Pocetta, procuratore di Gregoire Defrel, ha parlato a pagineromaniste.com della situazione di mercato del proprio assistito, che piace a diversi club: “Quest’anno per lui è arrivata la consacrazione, con il Sassuolo ha segnato già 9 gol tra campionato ed Europa League. Sta facendo vedere di che pasta è fatto, è un attaccante moderno in grado di giocare bene in qualsiasi posizione davanti, e lo sta facendo vedere partita dopo partita”.
“La cosa personalmente non mi sorprende perché lo conosco da tempo, e penso anzi che Defrel possa fare anche di meglio. Ha qualità da vendere. Per il Sassuolo pesa giocare la doppia competizione, gli emiliani non sono abituati a spendere energie in questo modo e quindi un calo fisico della squadra ci può stare”.
“Di recente le partite ravvicinate sono state tante per gli uomini di Di Francesco, la sosta è stata come una medicina ma poi si ricomincerà di nuovo, e ci sono anche i sedicesimi di finale di Europa League da conquistare. Su per Defrel si parla di Napoli e Liverpool, ha suscitato molte attenzioni e dei club importanti lo stanno seguendo, ma non è opportuno parlare di mercato adesso”.
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…