REWIND LIVE – Le notizie del 9 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.55 – Pavoletti ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro, e il Napoli..

23.45 – Il Napoli segue il gioiellino del Boca, Pavon. In patria lo definiscono il nuovo Lavezzi..

21.30 – Il giornalista Pasquale Tina, durante il programma radiofonico ‘Marte Sport Live‘, ha parlato della visita a cui si sottoporrà Milik domani a Villa Stuart ipotizzando che, in caso di esito positivo, l’attaccante potrebbe già tornare a correre.

21.20 – L’amichevole fra Italia e Germania, in programma martedi 15 novembre allo stadio San Siro, sarà condizionata dai tanti infortuni: mancheranno due campioni del mondo

21.00 – Dall’estero confermano: un top club sul difensore azzurro..

19.30 – Si avvicina l’amichevole di lusso tra Italia e Germania, in programma a ‘San Siro’, dove i campioni del mondo dovranno fare a meno di Manuel Neuer. Quest’oggi è stato preso da un attacco influenzale, che lo costringerà a rinunciare anche all’impegno contro San Marino, valido per le qualificazioni a Russia 2018. Oltre al portiere del Bayern, sono indisponibili anche Draxler, Kroos, Boateng e Brandt.

18.10 – Milik svolgerà un controllo presso il professor Mariani, a Roma, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’. Si capirà così a che punto è il suo recupero. Le prime sensazioni sono positive, con il polacco che sta bruciando le tappe. Il suo rientro, dovesse essere tutto confermato, potrebbe avverarsi prima della prossima primavera, come suggerito dall’attaccante. Il recupero è diventato per lui un vero e proprio lavoro a tempo pieno, dovendo seguire una tabella nutritissima e dividersi soprattutto fra attrezzi e nuoto, con qualche puntata anche in acque termali.

17.40 – Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli, Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ha parlato anche di Diawara: “E’ un assoluto crack. Si può avvicinare a Pogba. Il Napoli potrà riuscire a venderlo a un top club. E’ un giocatore in grado di finire la gara e non avere una goccia di sudore sulla fronte. Ha quantità e qualità imbarazzanti. Vale già più di 50 milioni di euro e si parla di un 19enne. E’ destinato a giocare nei migliori club al mondo”.

16.30 – Tanti argomenti affrontanti dal difensore del Napoli, Koulibaly, che parla di Sarri, Higuain e della città azzurra che lo ha accolto ormai da tre anni.

15.30 – Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che sulle polemiche derivanti dalla formazione rimaneggiata di Giampaolo contro la Juventus ha detto: “Scansarsi? Questa è una stronzata, non voglio neanche sentirla. Giampaolo con la panchina? E’ un’altra stronzata. Noi non ci scansiamo con nessuno, entriamo in campo con undici leoni. Chi ha paura resta negli spogliatoi da noi”.

15.20 – “Entro il 10 dicembre sarà posata la prima pietra!” Così ha parlato l’assessore allo sport per il comune di Napoli, Ciro Borriello.

14.30 – Premium Sport lancia l’idea: scambio Gabbiadini-Muriel sull’asse Napoli-Genova ma le preferenze di Sarri potrebbero fare la differenza.

14.10 – Il tweet di De Laurentiis: “Con Veronesi se ne va una grande persona, un italiano speciale. Ciao Umberto #ADL

14.00 – Torna la rubrica ‘Ditelo Voi’ con i pareri dei nostri lettori. Questa volta il tema caldo riguarda la situazione legata a Pepe Reina. 

13.50 – Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato di Gabbiadini e Muriel: “Forse non sente la fiducia. Si aspettava di venire lì e ripagare il suo rendimento a suon di gol e così non è successo. Muriel? La testa comanda le gambe, vedete Kalinic il percorso che ha fatto prima della Fiorentina o Felipe Anderson dopo il botto che ha fatto. Telefonata per Muriel? No, non ho sentito De Laurentiis. Me lo tengo stretto, poi Aurelio non chiamerà.”

13.25 – Nikola Maksimovic ha approfittato del KO di Albiol per trovare un posto nello scacchiere azzurro. Intanto ha parlato ad un portale serbo della sua esperienza napoletana soffermandosi su Sarri e tifoseria. 

12.45 – Raul Albiol torna finalmente ad allenarsi in gruppo dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per oltre un mese evidenziano i problemi del Napoli

12.30 – Rinnovo ufficiale in casa Napoli. Ecco il tweet della società: “Ufficiale il rinnovo contrattuale di Igor Lasicki: il calciatore polacco ha firmato fino al 2021”.

12.25 – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, sarebbero tre i rinnovi sul taccuino del direttore del Napoli Giuntoli. 

12.05 – Con 20 euro le curve, 40 i distinti e da 60 in poi la tribuna c’è un segnale da parte di ADL di invito ad affollare i sediolini dello Stadio San Paolo. 

11.15 – Incidente d’auto per il romanista Bruno Peres nella notte: il giocatore sta bene ma gli è stata ritirata la patente.

10.45 – Anche l’Udinese deve fare i conti con diversi nazionali che hanno lasciato momentaneamente la squadra: i friulani in giro per il mondo sono 8.

10.30 – Ante Cacic, ct della Croazia: “Non ho chiamato Strinic perché gioca troppo poco. Rog lo conosco ed ogni volta si è fatto trovare sempre pronto”.

10.15 – Cominceranno questo mese gli interventi per la messa in sicurezza dello stadio ‘San Paolo’, ma il resto dei lavori durerà almeno due anni.

09.30 – Tutto lascia presupporre che a gennaio sarà Simone Zaza il nuovo centravanti del Napoli: l’attaccante della Nazionale è in cerca di riscatto dopo un periodo negativo al West Ham.

09.15 – Infiammazione all’inguine per Faouzi Ghoulam: l’infortunio riscontrato dai medici della Nazionale algerina, possibile ritorno anzitempo a Castel Volturno

08.40 – Sportiello, l’agente Marco Riso: “Reina è un campione ed è preziosissimo per il Napoli, ma è giusto guardare al futuro”.

08.20 – Josè Maria Callejon dal ritiro della Spagna parla del Napoli: “Fu Rafa Benitez a portarmi in azzurro, accettai subito. I tifosi non perdoneranno mai Higuain”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Zaza apre al Napoli: “Ci sono, qualcosa si è mosso”.

Gestione cookie