CORRIERE DELLO SPORT (Ed. Napoli) – Zaza apre al Napoli nell’edizione partenopea del CorSport: “Ci sono”. La conferma arriva anche dallo staff che ne cura gli interessi. Il West Ham lo riscatterà alla prossima presenza grazie ad una clausola, alla Juve 20 milioni di euro. Poi il Napoli tratterà con gli inglesi. In alto si parla dell’Italia, a destra mercato con tanti nomi per Milan, Roma e Juventus. In basso sempre calcio con una intervista a Carrera: l’ex azzurro allena lo Spartak Mosca. Accanto, intervista alla spadaccina Elisa Di Francisca.
CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano Milan ed Inter: mercato dei rossoneri con Badelj della Fiorentina e Bazoer dell’Ajax, poi l’Inter che ha ufficializzato Stefano Pioli come nuovo allenatore.
GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina dedicata a Pioli ed all’Inter: il tecnico ha firmato fino al 2018. In alto speciale sui giovani che si stanno imponendo nel Milan. A destra il rampante Belotti e notizie di mercato, in basso altri sport.
TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre con una intervista esclusiva a Carlo Ancelotti e con le parole di Andrea Belotti. In basso mercato e calcio estero.
LA REPUBBLICA (Ed. Napoli) – Buona notizia per gli azzurri: Raul Albiol è finalmente vicino al rientro.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…