Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi parla dei lavori allo stadio ‘San Paolo’ e riporta la notizia per la quale gli interventi necessari richiesti per la messa in sicurezza dell’impianto sarebbero finalmente in procinto di partire. Il costo per queste operazioni necessarie ammonteranno ad un milione di euro, su un totale di 25 mln che il Comune è riuscito a sbloccare dl Credito Sportivo.
Ad essere rimodernati secondo gli standard più recenti saranno l’impianto antincendio e le vie di fuga del ‘San Paolo’, più volte in passato ostruite dagli spettatori. In caso di approdo del Napoli agli ottavi di finale di Champions League inoltre occorrerà intervenire anche in tribuna stampa ed area accoglienza, soddisfacendo i criteri richiesti dalla UEFA. I tempi per completare il tutto però non si preannunciano brevi e si stima che potranno essere completati nell’arco dei prossimi due anni.
Nel 2017 dovrebbero essere poi cambiati anche i sediolini, con i lavori a riguardo fissati per la fine del campionato in corso. ‘Il Mattino’ in questo senso si mostra pessimista però su un completamento della sostituzione degli stessi sediolini entro il prossimo settembre.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…